Una Notte Romantica nella splendida Offida

OFFIDA – La Notte Romantica, alla seconda edizione, con cui si vuole festeggiare l’arrivo del solstizio d’estate, dà appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze dei 250 Borghi italia. “A cena con la Dea Flora” si svolgerà, a partire dalle ore 20:00 di sabato 24 giugno 2017, nello scenario della Piazza XX Settembre, nel pieno centro storico di Offida. Una cena a tema, con menù fisso, contornata dalla sfilata di moda ed accompagnata da musica ed esibizioni live a cura dell’Istituzione Musicale G.Sieber.

Organizzazione a cura di: “Fior di Farina”, Panificio “Pierantozzi & Amabili”, Hotel ristorante “La Botte”, Caffè “Orlandi Passion”, “Jeans Club”, “Linea Donna”, “Linea Estetica”, Immobiliare “La tua Casa”, Cantine “San Giovanni”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Offida.

Info e prenotazioni: Sonia 328 45 88 664 – Ursula 339 41 33 100

Il Bar Eiffel, in Borgo G.Leopardi, allieterà questa serata con la musica di Giacinto Cistola e la splendida voce di Valeria Svizzeri.


Ophis news – scarica gratis l’app per Android e resta sempre informato su notizie ed eventi di Offida direttamente sul tuo smartphone/tablet