L’Osteria Ophis tra i ristoranti consigliati da Dissapore.com

OFFIDA – Il sito specializzato Dissapore.com ha stilato una classifica dei ristoranti consigliati per il periodo di festività pasquali, situati nei 20 borghi più belli d’Italia. Offida è presente con l’Osteria Ophis, definita “Un’osteria moderna, con una cucina divertente e golosa, fatta di cose semplici e di piatti della tradizione rivisitati dalla mano dello chef Daniele Citeroni Maurizi. Un menu che varia mensilmente, con proposte insolite come my simmental, il gran bollito messo in scatola e servito con un packaging industriale. Fornitissima la cantina”.

Un altro bel riconoscimento per l’enogastronomia offidana, sempre più presente nelle guide e nei magazine specializzati. Dissapore.com è un sito “Accanitamente onesto, con il suo inimitabile mix quotidiano di notizie, scandali, intrattenmento e ironia, Dissapore ha cambiato il modo in cui si parla di cibo. Combinate il tutto con l’attenzione di riviste e TV che lo citano spesso, e avrete la formula unica che lo contraddistingue”. (ap)


Ophis news – scarica gratis l’app per Android e resta sempre informato su notizie ed eventi di Offida direttamente sul tuo smartphone/tablet