​Concorso “Gesti Soli… dali”: premiate le classi 4° e 5° di Offida e Castorano. Domani scuole aperte.

OFFIDA – Giovedì 12 gennaio all’Enoteca regionale, alle ore 10:30, i ragazzi le classi 4° e 5° di Offida e Castorano riceveranno il premio “Gesti Soli… dali”. Il concorso è stato organizzato dalla P.A. Croce Verde di San Benedetto del Tronto, con l’intento di diffondere ed esaltare nella scuola, la cultura del volontariato e l’importanza dei valori etici, sociali, e soprattutto della solidarietà umana.

La partecipazione al bando prevedeva la stesura di un testo scritto e la realizzazione di 2 disegni disegni relativi al testo e gli elaborati vincitori sono stati utilizzati come grafica per il nuovo calendario relativo all’anno 2017. Le classi che hanno partecipato all’iniziativa riceveranno una copia del calendario e un buono di 100 euro, da consumarsi presso la Libreria Mondadori-Zelig srl, di San Benedetto del Tronto. La premiazione avverrà alla presenza dei sindaci Valerio Lucciarini e Daniel Claudio Ficcadenti, il presidente della P.A. Croce Verde, Maurizio Galieni, e il personale inviato da Estra, che ha finanziato il concorso.

#Offidaemergenzamaltempo 

Avviso n. 1 del 10/01/2017

Per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio, le scuole di ogni ordine e grado del comune di Offida saranno regolarmente aperte.

(Red)

Ophis news – scarica gratis l’app per Android e resta sempre informato su notizie ed eventi di Offida direttamente sul tuo smartphone/tablet