10a edizione del Marche International Volley Cup

OFFIDA – Pronta a decollare la 10a edizione del MARCHE INTERNATIONAL VOLLEY CUP, organizzata dall’Offida Volley, torneo giovanile che da 27 al 29 dicembre ospiterà oltre 70 squadre di pallavolo maschile e femminili ad Offida ed in tutto il Piceno, per una kermesse che ormai, anno dopo anno, sta crescendo sempre di più con numeri da fare invidia alle più importanti manifestazioni nazionali del settore. Con il decennale l’evento si pone l’obiettivo di continuare a crescere ancora, per essere apprezzata sia in tutta Italia che in Europa.

Come sempre, anche quest´anno tante le novità e le sorprese che saranno svelate nel corso della fase di preparazione alla kermesse; sicuramente non mancheranno le consuete iniziative ed ospiti di alto livello, che valorizzano tutto il torneo.
Il format ricalca in gran parte quello delle stagioni precedenti: si punterà ad avere sedici formazioni under 13 ed under 18 femminile, venti under 14 ed under 16 sempre femminile, oltre alla categoria maschile che quest´anno sarà under 18.
INFO: 3299653340 info@offidavolley.it
(ap)

Ophis news – scarica gratis l’app per Android e resta sempre informato su notizie ed eventi di Offida direttamente sul tuo smartphone/tablet