Offida, al via “Raggi di FOF”

OFFIDA – Tutto pronto per “Raggi di FOF“, piccola proiezione dell’International FOF (Figura Offida Festival), che non si è svolto nel mese di agosto per rispetto delle vittime e del dolore che il terremoto ha portato nel centro Italia. “Raggi di FOF” si svolgerà in luoghi al coperto e nei giorni del festival verranno distribuiti i programmi, con i luoghi e gli orari degli spettacoli.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Offida, con il patrocinio del comune di Offida e la direzione artistica della compagnia “Di Filippo Marionette“. Le compagnie che si esibiranno sono: Mago Kayto (Spagna), Ola Muchin ( Polonia), 7/8 Chili ( Italia), Agro the Clown (Italia), Mc Fois (Italia), Di Filippo Marionette (Italia/Australia). 

Sabato 19 novembre il festival inizierà alle 16 e terminerà alle 22:30 circa, mentre domenica 20 novembre gli spettacoli inizieranno alle 11 del mattino e termineranno alle 19 circa. L’ingresso agli spettacoli sarà gratuito. 

(ap)

Ophis news – scarica gratis l’app per Android e resta sempre informato su notizie ed eventi di Offida direttamente sul tuo smartphone/tablet.