OPHIS, 500.000 grazie !

Grazie! Da oggi sono oltre 500.000 gli utenti che hanno visitato OPHIS per avere notizie o leggere le tante pagine del sito su storia, monumenti, folklore, eventi, enogastronomia, ecc. Un traguardo che mi inorgoglisce, ripagandomi ampiamente del tanto lavoro quotidiano al servizio della mia cittadina. Il vostro interesse è lo stimolo migliore a fare meglio e di più, con il solo scopo di offrire un’informazione corretta e gratuita.

Le pagine principali di Ophis: Alberto Premici  Aldo Sergiacomi – scultore altri miei articoli  archivio vecchi articoli  citazioni  eventi piceni  i numeri di Ophys in pdf  immagini e video  informazione on line  la Congrega del Ciorpento  Offida – artigianato  Offida – bibliografia  Offida – enogastronomia  Offida – eventi dal 1860 al 1960  Offida – il Beato Bernardo  Offida – il Carnevale  Offida – il Miracolo eucaristico  Offida – la banda cittadina  Offida – monumenti  Offida – personaggi illustri  Offida – risorse archivistiche  Offida – storia  Offida – toponomastica  Offida sul web  Ophis book – archivio articoli  saggi, recensioni e ricerche  Offida – informazioni e dati  sito e contatti

Ophis è stato ottimizzato per smartphone, tablet e PC e da qualche giorno è anche un’app Android, scaricabile gratuitamente su Google Play .

Alberto Premici