Offida, 19° Trofeo S.Maria Goretti di ciclismo

OFFIDA – Organizzata dall’ASD SCA Offida in collaborazione con la Lega Ciclismo Uisp Ascoli-Fermo, sabato 2 luglio 2016 a Santa Maria Goretti di Offida, andrà in scena il 19° Trofeo Santa Maria Goretti, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta. Si gareggerà su un anello di 13 km completamente pianeggiante da ripetere 4 volte per la seconda serie (km 52) e 5 volte per la prima serie (65 km). Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il Circolo Culturale di Santa Maria Goretti. Alle ore 14.30 prenderà il via la prima gara riservata alla 2° serie con inglobate al suo interno anche le categoria Master 7, 8 e Donne. Alle 16.00 toccherà alla prima serie con al via Elite Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6.

Percorso – Santa Maria Goretti Offida, Rotatoria Bivio Offida, SP Valtesino direzione mare, Rotatoria Centro La Vigna, SP Valtesino direzione Monti, Rotatoria Bivio Offida e ritorno a Santa Maria Goretti. Premiazioni – Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria, la prima società a partecipazione e quella a punteggio.

Lo scorso anno nella seconda serie il successo fu conquistato da Leonardo Piattoni (Autonoleggio.it-Pedale Fermano) mentre nella prima serie la vittoria andò a Giampaolo Busbani (Giuliodori Zeppa Bike). Insomma, una manifestazione speciale per cui vale la pena partecipare. (red)