Offida, inaugurazione del “Parco bau”

OFFIDA – L’associazione My Dog – Scuola Educazione Cinofila e l‘Amministrazione Comunale, hanno dato vita al progetto “il comune amico del cane”.  All’interno del parco Pablo Neruda, in via San Giacomo, sono state predisposte 3 aree recintate, 1 area per lo sgambamento libero ed un campo di addestramento destinato a palestra urbana. La cerimonia di inaugurazione del “Parco bau” avverrà il 19 giugno, dalle ore 16, in concomitanza della passeggiata cittadina bau bau walk. Programma: ore 16:00 ritrovo in via Martiri della Resistenza, 153 (campo d’addestramento) per iscrizione alla passeggiata ed alla sfilata; 0re 17:00 partenza per il percorso cittadino che condurrà fino al  “Parco bau”; ore 18:00 inaugurazione; ore 18:30 ritrovo in Piazza del Popolo per assistere alle dimostrazioni di attività cinofile a cura della Scuola My Dog; ore 19:00 sfilata non competitiva per la premiazione del cane piu’ bravo, piu’ simpatico ed il tale&quale.

La scuola di educazione cinofila My Dog, svolge attività presso i campi scuola con possibilità di lezioni anche a domicilio. Si occupa di educazione base ed avanzata, socializzazioni, puppy class, rieducazione comportamentale, addestramento sportivo, rally obedience, obedience, disc dog, attivita’ di sviluppo olfattivo, attivita’ di attivazione mentale, retrieving (riporto sportivo), countility dog e pet therapy. Si avvale di educatori cinofili qualificati e riconosciuti da APNEC, eddestratori ENCI sezione 1 ed  istruttori ed educatori fisc libertas.

I CONTATTI E LE SEDI MY DOG: Campo Scuola Colli del Tronto ed Offida (AP) 3892644455; Campo Scuola Marina Palmense (FM) 3495846076; Campo Scuola Roseto degli Abruzzi (TE) 3880571787; Campo Scuola di Teramo 328 6813335.

INFO: www.scuolamydog.it

(ap)