La Granfondo farà tappa ad Offida

Tutto pronto per la  7ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto che si svolgerà domenica 29 maggio 2016. Le iscrizioni on line alla manifestazione, che scadranno domani 26 maggio, sono ancora possibili compilando il form nel sito KronoService. Il 28 maggio, invece, ci si potrà iscrivere in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti la quota è di 20 euro ad atleta, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, l’iscrizione è gratuita.

Due le partenze agonistiche, entrambe da viale Buozzi di San Benedetto del Tronto: il lungo di 164 chilometri e 2650 metri di dislivello partirà alle ore 8, mentre 30 minuti dopo sarà dato lo start al corto di 78 chilometri e 1200 metri di dislivello. Prevista anche la partenza alla francese dalle ore 7 alle ore 7.30.

Il tracciato della competizione farà tappa anche in Offida, dove ad allietare i ciclisti ci sarà anche musica e Spinetoli, dove sarà possibile assaporare l’oliva ascolana fritta.  Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione. (red)