Peppe De Amicis, nuovo mister dell’Offida Calcio

OFFIDA – Peppe De Amicis è il nuovo allenatore dell´Offida calcio, questa la decisione del direttivo rossoazzurro dopo gli ultimi risultati poco positivi da parte della formazione offidana, che nel girone di ritorno ha ottenuto una sola vittoria contro il Castignano.

Il neo tecnico, ha una grande esperienza come giocatore ed allenatore, ha prima calcato diversi palcoscenici calcistici importanti come Teramo e Chieti, per poi avere importanti esperienze da allenatore con Centobuchi, Grottammare, Fermana e tante altre. Un tecnico preparato e di sicuro affidamento con cui il sodalizio rosso azzurro ha espresso la volontà di proseguire il rapporto per piu stagioni. Il neo mister si avvarrà sempre della collaborazione di Cori e Pacioni.

L’Offida comunica anche l’acquisto di Manuel Girolami, classe 95, centrocampista esterno dalle spiccati doti offensive, che in passato ha giocato con l’ Ascoli Primavera, il Montegiorgio ed il Grottammare, il neo acquisto è già sceso in campo nella gara con il Montalto e con il Ripatransone. La societa rosso azzurra ringrazia sentitamente mister Gianni Aloisi per il lavoro svolto fino ad ora, ed augura al tecnico ascolano un futuro roseo e ricco di soddisfazioni. (fonte: Offidacalcio)