ENZO IACCHETTI OMAGGIA CIÙ CIÙ REGALANDO UN TAPIRO D’ORO AUTOGRAFATO

Offida – In occasione della sua recente visita all’azienda vitivinicola biologica Ciù Ciù, l’attore e conduttore Enzo Iacchetti ha omaggiato la famiglia Bartolomei con il popolare Tapiro d’Oro, la storica onorificenza satirica ideata dalla trasmissione “Striscia la notizia”.
Un simpatico regalo autografato quale sentito ringraziamento da parte di Enzo Iacchetti nei confronti dei padroni di casa, che lo avevano già ospitato in passato presso le proprie cantine.

La rappresentazione dorata dell’omonimo mammifero è stata consegnata personalmente da Enzo Iacchetti nelle mani di Walter e Massimiliano Bartolomei, titolari dell’azienda ascolana, ai quali l’attore-conduttore ha rivolto la menzione speciale “agli amici Ciù Ciù con tutto il cuore”.

L’azienda vitivinicola biologica Ciù Ciù nasce nel cuore delle colline picene, ad Offida, nell’area di produzione del Rosso Piceno Superiore e si estende su oltre 130 ettari. Fondata nel 1970 dai coniugi Natalino ed Anna, l’azienda è oggi gestita dai fratelli Massimiliano e Walter Bartolomei, con tutta la passione ed il bagaglio di saggezza del papà Natalino. L’azienda, pur rimanendo strettamente familiare, è aperta ad un gruppo tecnico che da anni si impegna con l’obbiettivo di ripristinare l’eredità vitivinicola ed enologica dei vini delle Marche. La cura scrupolosa e i sistemi di coltivazione dei vigneti a basso impatto ambientale, hanno portato i vini Ciù Ciù a quei vertici di qualità che li hanno resi famosi sia nel mercato nazionale che in quello internazionale. (Red)

20130920-130714.jpg